Ciao a tutti, siamo Diana e Giorgia del liceo scientifico Keplero. L'esperienza che abbiamo vissuto in Turchia ha lasciato un'impronta incaccellabile; possiamo dire di aver incontrato persone meravigliose e disponibili, la cui ospitalità ci ha sorpreso sempre di più con il passare dei giorni. Questi ragazzi ci hanno seguito in ogni momento, mostrandoci ogni volta con spontaneità tutto quello che questa nuova realtà poteva offrirci. L'immagine che abbiamo percepito è quella di una cultura, molto vicina alla nostra, sottolineando l'importanza che appunto ha per loro l'ospitalità. Un altro aspetto che è emerso è il patriottismo che rispetto al nostro sembra non solo più forte ma anche più evidente. Basti pensare che su ogni palazzo sia pubblico che privato si trovano immagini di Atatürk(primo presidente della Repubblica Turca) o banderie del Paese. Assolutamente da rifare!!
Ciao a tutti, siamo Diana e Giorgia del liceo scientifico Keplero. L'esperienza che abbiamo vissuto in Turchia ha lasciato un'impronta incaccellabile; possiamo dire di aver incontrato persone meravigliose e disponibili, la cui ospitalità ci ha sorpreso sempre di più con il passare dei giorni. Questi ragazzi ci hanno seguito in ogni momento, mostrandoci ogni volta con spontaneità tutto quello che questa nuova realtà poteva offrirci.
RispondiEliminaL'immagine che abbiamo percepito è quella di una cultura, molto vicina alla nostra, sottolineando l'importanza che appunto ha per loro l'ospitalità.
Un altro aspetto che è emerso è il patriottismo che rispetto al nostro sembra non solo più forte ma anche più evidente. Basti pensare che su ogni palazzo sia pubblico che privato si trovano immagini di Atatürk(primo presidente della Repubblica Turca) o banderie del Paese.
Assolutamente da rifare!!